Assistenza

Follow-up degli ordini

Come fare per rispedire uno o più articoli per ottenere un rimborso o in caso di articolo difettoso?

Potete restituirci degli articoli per un cambio o per ottenere un rimborso. Prima di ogni restituzione, dovrete accordarvi con il negozio NetCasa presso il quale avete acquistato l’oggetto.

Tutti i prodotti restituiti ma utilizzati o con una confezione danneggiata saranno distrutti e resteranno a vostre spese: non potranno quindi né essere rimborsati, né cambiati (in caso non sia possibile il cambio, provvederemo al rimborso).

Non appena riceveremo il vostro pacco sarete avvertiti via email per informarvi che ci stiamo occupando della vostra richiesta e vi spediremo il prima possibile il nuovo articolo o il rimborso.

Per i prodotti difettosi disponete di 30 giorni dalla ricezione del pacco per richiederne il cambio.
Trovate qui le condizioni di garanzia e reso.

Ho effettuato ordini presso negozi diversi: è possibile raggrupparli in un solo pacco?

Ragioni tecniche e logistiche ci impediscono sfortunatamente di raggruppare più ordini in un solo pacco.
Ordini e spedizioni sono gestiti separatamente da negozio a negozio. Per maggiori informazioni sulle spese di spedizione consulta la pagina Spedizioni.

Il mio ordine è arrivato incompleto, quando riceverò il saldo?

La disponibilità dei prodotti è visibile sulle schede dei prodotti. Il saldo sarà spedito non appena riceveremo questi prodotti.

Se il prodotto è disponibile può darsi che si tratti di un errore di preparazione. In questo caso vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti del negozio NetCasa presso cui avete effettuato l'acquisto.

Non ho ricevuto l'articolo che avevo ordinato…

Si tratta sicuramente di un errore di preparazione e vi preghiamo di scusarci per il disguido. Dovete semplicemente rinviarci gli articoli spediti per sbaglio.

Tutti i prodotti restituiti ma già utilizzati o con una confezione danneggiata saranno distrutti e resteranno a vostre spese: quindi non potranno nè essere rimborsati, nè cambiati.

Non appena riceveremo il vostro pacco vi spediremo gli articoli da voi ordinati.

Se non sono presente al momento della consegna?

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, quindi se non sarete presenti al momento della consegna, vi sarà lasciato un avviso di passaggio; per recuperare il pacco verrete contattati da NetCasa.

Ho due addebiti relativi al mio ordine sul mio conto corrente. È normale?

Non si preoccupi, è possibile che le spese di spedizione siano state addebitate a parte. In questo caso troverà due addebiti: uno per il pagamento dei prodotti e uno per il pagamento delle spese di spedizione.

Qual è il vostro indirizzo e numero di telefono?

Di seguito i recapiti dei negozi NetCasa:

Bauhaus  -  Via Ravegnana 37/B - 47122 Forlì (FC)  -  Tel. 0543 774149  -  Cell. 328 6865402
Idee Casa  -  Via Lughese 43/E - 47122 Forlì (FC)  -  Tel. 329 2155487
Adriana Rosi  -  Strada della Repubblica 45 - 43121 Parma (PR)  -  Tel. 0521 287564
Emporio Rossetti  -  Via Guglielmo Marconi 63 - 47833 Morciano di Romagna (RN)  -  Tel. 0541 988667
Biagio  -  Via Meucci 31 - 47122 Forlì (FC)  -  Tel. 0543 722779
Articiòc  -  Via Meucci 31 - 47122 Forlì (FC)  -  Tel. 335 443231
Strazzari Casa  -  Via San Donato 33 (angolo via Amaseo 2) - 40127 Bologna (BO)  -  Tel. 051 6332324
FaBiOX  -  Via Marconi 21 - 47034 Forlimpopoli (FC)  -  Tel. 349 0961332
Fifì srl  -  Via Casette 33 - 47122 San Leonardo in Schiova (FC)  -  Tel. 0543 743889

Aiuto per effettuare un ordine

Come fare per aggiungere un articolo al mio carrello?

Dovete semplicemente andare sulla scheda del prodotto desiderato e cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Quando si aprirà la pagina con il dettaglio del vostro carrello cliccate su "Procedi all'acquisto".

Quali sono i metodi di pagamento e di consegna?

Attualmente accettiamo solo pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario anticipato per garantirvi il massimo della sicurezza.

La consegna avviene mezzo corriere espresso che recapiterà la merce presso l’indirizzo da voi fornito.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dal Paese e dalla regione in cui sarà inviato il pacco. Un'indicazione di massima delle tempistiche sarà riportata nella risposta alla conferma d'ordine. Troverete tutte le informazioni nella sezione Spedizioni.

NetCasa non potrà essere ritenuto responsabile di ritardi dovuti a scioperi o dipendenti da fattori esterni imprevedibili.

Avete un punto vendita da qualche parte?

La nostra società vende solo via Internet.

Desidero che la consegna sia fatta altrove e non a casa…

Quando farete il vostro ordine inserirete un indirizzo di fatturazione e un indirizzo per la consegna.

Problemi tecnici

Non riesco ad aggiungere dei prodotti al mio carrello…

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