Vendi su NetCasa

Vuoi vendere i tuoi prodotti online ma i costi di apertura e gestione di un e-commerce ti spaventano? Con NetCasa puoi avere un tuo negozio virtuale su un portale serio e affidabile, senza doverti preoccupare di nulla. Il tuo unico compito sarà vendere!
Con il tuo negozio, ospitato su NetCasa, non dovrai far altro che selezionare i prodotti, caricarli nello store e curare il processo di vendita.
A tutto il resto penseremo noi!

Un circuito di vendita online efficace e vantaggioso, che ti permette di ampliare il tuo mercato di riferimento.
Tutto questo è possibile grazie al supporto costante che riceverai dal nostro staff.
Un team di professionisti, sempre al tuo fianco, pronto ad aiutarti e offrirti consigli per ottenere il massimo dalla tua esperienza di vendita online.

I vantaggi per chi vende su NetCasa

Diventare venditore NetCasa è facile e veloce. La soluzione ideale per chi vuole aprire un negozio online, ma non ha esperienza nel campo dell’e-commerce. Con NetCasa le tue preoccupazioni spariranno, perché entrando a far parte del gruppo ti garantirai alcuni vantaggi esclusivi:


Costi di gestione contenuti

Massima visibilità

Supporto costante di un team di professionisti del settore (sviluppatori, grafici, web marketer)

Possibilità di vendere i tuoi prodotti anche nello store NetCasa presente su Amazon

Sistema informatico facile da usare

Formazione iniziale e supporto continuo
Come funziona la vendita su NetCasa

Carica i tuoi prodotti

I clienti fanno l'acquisto

Ricevi il pagamento

Spedisci e consegni la merce

Quattro passaggi che compongono un processo di vendita semplice e allo stesso tempo sicuro. Ancora più rassicurante perché sarai sempre accompagnato, in ogni fase, dal nostro team. Un’assistenza costante e puntuale, perché fatta da professionisti che amano il loro lavoro e che hanno un unico grande obiettivo: farti vendere online grazie a NetCasa.

Testimonianze di chi ci ha già scelto

Ecco qualche testimonianza dai nostri venditori. Esperienze dirette di chi ha scelto di far parte di NetCasa e affidarsi al nostro team per la creazione del suo negozio online.

  • "Da quando ho iniziato a vendere su NetCasa ho scoperto un mondo nuovo. Il processo di vendita è semplice e devo fare pochi sforzi per seguire i clienti. Adesso ho una nuova vetrina che può essere vista da moltissime persone. Sono troppo soddisfatta!"

    Stefania
    Idee Casa
  • "Sono sempre stata attirata dall'e-commerce, ma tutto sommato ero un po' scettica. Con NetCasa ho scoperto che non serve essere scettici, anzi: il mondo online, e soprattutto il contatto quotidiano e diretto con il cliente, dà comunque tante soddisfazioni. Ed è proprio questo che mi permette di lavorare con entusiasmo e passione. Inserire prodotti nuovi, fidelizzare, ma al primo posto sta la soddisfazione del cliente, e questa è la valvola cardine del mio lavoro."

    Laura
    Adriana Rosi
  • "Conoscevo già il mondo dell'e-commerce, e per noi produttori di imballaggi per pasticceria avere scoperto NetCasa è stato molto positivo. Avevamo tantissime richieste di privati interessati ai nostri prodotti e non sapevamo come accontentarli, visto che il nostro target di clienti era diverso: per questo avere un negozio on line è stato vincente, e ci ha aperto un nuovo canale di clientela che prima non avevamo."

    Federico
    Vica
Come diventare venditore NetCasa

Se sei interessato a diventare venditore NetCasa contatta il nostro centro di assistenza, che ti darà tutte le informazioni necessarie per entrare a far parte del portale.